EuronicsEuronics cerca di recuperare il terreno perso nei confronti della concorrenza con il lancio di un nuovo volantino sicuramente ricchissimo di sconti e di offerte, ma sempre strizzando l’occhio alla rateizzazione ed al Tasso Zero.

Come abbiamo visto per MediaWorld e Expert, anche in questo caso l’utente ha la possibilità do richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da dilazionare la cifra da versare, senza subire aggravi fiscali o di altro tipo. Nel caso del volantino Euronics va segnalato che la prima rata sarà pagata a partire dal mese di gennaio 2020.

codici sconto Amazon possono essere una più che valida alternativa per risparmiare, i migliori sono elencati direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le ultime offerte sono imperdibili

Con il volantino Euronics gli utenti residenti nelle vicinanze delle location indicate nell’ultima pagina possono pensare di risparmiare il 15% del valore di listino su tutti gli smartphone. Lo sconto viene applicato direttamente dal prezzo originario, a patto che il prodotto non sia già stato scontato.

Ad esempio, il ragionamento indicato qui sopra non può essere applicato sul Samsung Galaxy S10e, il terminale risulta essere oggi proposto al prezzo finale di 599 euro, un buon compromesso con il quale misurarsi per godere di buone prestazioni, ed allo stesso risparmiare un poco.

Il volantino Euronics è anche molto altro ancora, per scoprire nel dettaglio i prezzi e le promozioni pensate dall’azienda potete sfogliare le pagine inserite qui sotto, non dimenticate però che risulta essere attivo solo in alcuni punti vendita (non ovunque).

Articolo precedenteWind strapazza Vodafone: la Smart 50 Flash+ è la migliore promozione
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con delusione per gli utenti, ora sono furiosi