EsselungaEsselunga impazzisce letteralmente con un nuovo volantino ricchissimo di occasioni da non lasciarsi sfuggire, sopratutto se alla ricerca di uno smartphone dalle elevate prestazioni, e dal corrispettivo risparmio incredibile rispetto al prezzo originario di listino.

Se le offerte tech erano riuscite a fare breccia nel cuore di pietra di milioni di consumatori, sicuramente il volantino corrente, attivo pressoché ovunque sul territorio fino al 21 agosto, non farà rimpiangere quanto di buono visto in passato.

Scoprite inoltre i tantissimi CODICI SCONTO e le più incredibili offerte AMAZON sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: come risparmiare al massimo con queste offerte

Il prezzo migliore in assoluto, e di cui possiamo davvero consigliare l’acquisto, coinvolge lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che presenta caratteristiche tecniche da vero e proprio top di gamma (è l’ultimo della propria serie ed è in commercio da ormai qualche mese), ma con una richiesta finale di soli 449 euro.

Il volantino Esselunga prova a soddisfare anche gli utenti alla ricerca di un qualcosa di leggermente meno performante, da sottolineare ad esempio la presenza di un paio di modelli Samsung Galaxy A (in vendita a 299 e 149 euro), e di un LG K da soli 79 euro. Quest’ultimi sono ovviamente consigliati a coloro che vogliono spendere il meno possibile, ovviando con piccole rinunce sulle prestazioni complessive.

Il volantino può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili solo in negozio fino al 21 agosto (non sul sito ufficiale, non è ancora stata attivata questa possibilità, e non sappiamo se lo sarà mai).

Articolo precedenteAndroid: 4 app gratis si trasformano Gratis sul Google Play Store
Articolo successivoTruffe Tim, Wind, Tre e Vodafone: quando un “si” può mettervi nei guai