Android: 4 app gratis invece che a pagamento solo oggi, Google impazzisce

Android ha offerto più volte tante nuove soluzioni a chi voleva cambiare smartphone e di conseguenza anche il sistema operativo. Il grande obiettivo, poi conseguito in maniera brillante, era quello di superare Apple e iOS, e ad oggi ecco tanti nuovi record.

L’azienda è infatti la migliore in tutto il mondo, almeno per quanto concerne il numero di utenti. Android ha offerto fin da subito la versatilità che mancava agli altri OS e questo è stato il punto vincente. In questo momento però una delle migliori opzioni che gli utenti hanno è rappresentata dal Play Store di Google, nel quale confluiscono le migliori app e giochi. Di solito poi ci sono anche tantissime iniziative che permettono di scaricare contenuti gratuitamente anziché a pagamento.

Per le migliori offerte da parte di Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro Canale Telegram ufficiale. Qui i prezzi al minimo garantito e tanti codici sconto in regalo.

 

Android: solo per oggi ecco 4 applicazioni e giochi che possono essere scaricati sul vostro smartphone gratis, fate presto

Così come cambiano i tempi, cambiano anche le offerte da parte di Android. Solo per oggi il robottino verde ha scelto di offrire le sue migliori soluzioni a prezzo di saldo. In realtà questo equivale a zero, dato che le 4 app e giochi offerti oggi diventano gratuiti invece che a pagamento. Ecco la nostra lista con tutti i titoli e soprattutto i link per il download diretto dal Play Store:

Articolo precedenteIliad si sfida con TIM: Giga 50 contro Mercury 50GB, ecco quale conviene
Articolo successivoEsselunga è impazzita: prezzi stratosferici nel nuovo volantino