VodafoneVodafone Up è il nome dell’offerta dell’operatore telefonico in red con la quale il consumatore offre la possibilità all’utente di godere di buoni contenuti, pur mantenendo comunque un prezzo leggermente superiore a quanto siamo solitamente abituati a vedere.

Caratteristica principale dell’offerta, oltre che essere attivabile a prescindere dalla provenienza, è la presenza di giga illimitati sulle principali applicazioni di utilizzo comune. In automatico infatti si attiveranno anche i vari Vodafone Pass Music, Pass Maps, Pass Chat e Pass Social, utili sopratutto per non consumare i giga nell’utilizzo di Spotify, Apple Music, Social network, app di messaggistica istantanea o simili.

 

Passa a Vodafone con la nuova offerta Vodafone Up

La promozione in sé comunque integra al proprio interno minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque con 10 giga di traffico dati alla velocità del 4G (massimo in download di 600Mbps). Il prezzo, lo dobbiamo ammettere, è un po’ altino, ben 14,99 euro al mese (in offerta al posto di 18,99 euro).

L’attivazione è possibile indistintamente dalla provenienza, il contributo iniziale da versare corrisponde a 31 euro (ma in offerta a 5 euro), addebitato con la prima mensilità. L’offerta in oggetto viene definita ricaricabile in quanto risulta essere valida solo ed esclusivamente se sulla SIM in oggetto vengono effettuate ricariche per un valore di almeno 239 euro, in caso contrario si pagherà la penale di 26 euro con addebito sul metodo di pagamento effettivamente scelto in fase di registrazione.

Ricordiamo infine che la promozione non richiede la portabilità del numero originario, ma può essere richiesta solo su nuova numerazione.

Articolo precedenteTruffa telefonica azzera il credito: Vodafone, TIM, Wind e Tre coinvolte
Articolo successivoMediaWorld sconta tutto: il nuovo volantino è incredibile (foto)