Sky lancia per tutti il nuovo abbonamento con regalo, solo 24 euro al mese

Sky è ai posti di blocco per far partire una nuova stagione di grande calcio. Tra poco giorni sugli schermi della pay tv ritornerà il campionato italiano di calcio. Sempre tra pochi giorni inoltre ripartirà anche la Champions League con le sue fasi preliminari. Questi eventi esclusivi si aggiungono a quelli che ci hanno accompagnato durante l’estate: Formula 1motomondiale, grande tennis e tanto altro.

 

Sky, le migliori partite della Serie A arrivano anche sul digitale terrestre

Quest’anno per la televisione satellitare si configura lo stesso scenario della precedente stagione. Mediaset Premium non avrà alcuna esclusiva in campo sportivo, mentre DAZN rappresenta ancora un’incognita. Su questi presupposti si configura la scelta di Sky: la pay tv vuole osare e si espande anche nel mondo del digitale terrestre. 

Sky offrirà quindi i suoi contenuti anche a coloro che non hanno un decoder o una parabola. Sarà possibile, in prima battuta, ricevere le serie tv e gli show facente parti del ticket intrattenimento, ad un costo mensile di 14,90 euro ogni trenta giorni.

Come si evince anche sul portale ufficiale gli utenti potranno aggiungere anche i ticket Sport e Calcio. Con l’aggiunta di un pacchetto, il prezzo da pagare sarà di 24,90 euro, l’aggiunta di ambedue i pacchetti porta il prezzo mensile a 34,90 euro. Con la scelta di una delle offerte Sky dedicate al digitale terreste si aggiungo anche i canali Cinema di Premium a costo zero.

Articolo precedenteCall Center abusivi: è allarme di telefonate Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoComet: nuovo volantino dedicato ai Saldi Estivi (foto)