pokemon-go

L’ultimo evento Pokemon Go Fest dell’anno si è recentemente svolto a Yokohama, in Giappone. Per premiare i giocatori che hanno completato abbastanza sfide durante il grande evento, Niantic sta rivelando man mano dei bonus che saranno disponibili nel gioco questa settimana e sta riportando un altro cane leggendario per uno speciale Raid Day sabato 17.

Da adesso fino al 20 agosto, potrai guadagnare i seguenti bonus giocando a Pokemon Go:

  • Polvere di stelle x3 per ogni cattura
  • Pezzi di stelle dureranno un’ora

Come ricompensa finale, Suicune farà un’altra apparizione nei RAID a cinque stelle sabato 17 agosto. Il Pokemon leggendario sarà disponibile solo dalle 16:00 all’ora locale. Questo non solo ti dà un’altra possibilità di aggiungerne uno alla tua collezione se in precedenza non lo hai catturato, ma avrai anche la possibilità di incontrare la sua forma Shiny.

 

 Novità per la cattura di SUICUNE

Suicune non è l’unico leggendario a fare un’apparizione in Pokemon Go; Anche Rayquaza è tornato di recente alle Battaglie Raid per un tempo limitato. Il mostro leggendario apparirà nelle incursioni a cinque stelle fino al 2 settembre, e avrai la possibilità di catturare uno Shiny Rayquaza fino ad allora.

Nel frattempo, il prossimo Community Day di Pokemon Go è fissato per il 15 settembre. I Pokemon in evidenza questa volta saranno Turtwig, che è di tipo ERBA e proviene dalla generazione di Diamante e Perla. Durante l’evento, Turtwig accorcerà il tempo di spawn più spesso di quanto non faccia normalmente. Inoltre, guadagnerai il triplo della quantità normale di polvere di stelle per ogni Pokemon che catturi durante l’evento.

VIAgamespot
Articolo precedenteGoogle Maps: le ultime release hanno reso felici gli automobilisti
Articolo successivoFacebook al lavoro per unire le chat delle proprie applicazioni