MediaWorldMediaWorld sconta davvero tutto, il nuovo volantino promuove infatti la possibilità di godere di buoni sconti rispetto al normale prezzo di listino, con naturalmente anche la presenza del cosiddetto Tasso Zero, il finanziamento senza interessi.

Risparmiare non è mai stato così facile, grazie alla nuova campagna promozionale di MediaWorld l’utente potrà accedere ai migliori prodotti di tecnologia attualmente in circolazione, spendendo comunque cifre inferiori rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere. Per il finanziamento, lo ricordiamo, sarà comunque necessario presentare le buste paga dei mesi precedenti, in modo da superare la valutazione d’affidabilità come debitori.

Scoprite le offerte ed i codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino MediaWorld: gli smartphone migliori del periodo

Gli smartphone più interessanti del periodo sono quasi tutti top di gamma, se non per l’Oppo Reno Z. Il fratello minore del più famoso Oppo Reno, può infatti essere acquistato con un esborso di circa 299 euro, quota più che accettabile per approfittare di buone prestazioni complessive ed una fotocamera superiore alle più rosee aspettative.

Volendo spendere molto, comunque, ricordiamo essere presente la possibilità di acquisto di Huawei P30 Pro 799 euro, di OnePlus 7 Pro 759 euro, ma anche addirittura del più comune Samsung Galaxy S10+ in vendita a ben 949 euro.

Il volantino MediaWorld è comunque questo e molto altro ancora, per scoprire i dettagli di una delle campagne promozionali più discusse del periodo, correte ad aprire le immagini inserite qui sotto, ricordandone la validità sia online che nei vari punti vendita.

Articolo precedenteVodafone UP: la nuova offerta ricaricabile per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, come spiare in tempo reale tutte le chat dei propri amici