Kena MobileKena Mobile si è recentemente apprestata a lanciare l’offerta che potremmo definire la più pazza dell’estate, parliamo di una soluzione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con un prezzo collegato di soli 5,99 euro al mese per sempre.

Il suo nome è Kena 5.99 Summer OnLine, attivabile da tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale con portabilità da Iliad, Fastweb o qualsiasi MVNO (che non sia ho.Mobile o non sia figlio di Nòverca), prevede il solito blocco alla velocità massima raggiungibile in download e upload. In particolare ricordiamo che, sebbene il collegamento avvenga direttamente tramite rete telefonica TIM, non si potranno mai superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload.

 

Kena Mobile: ecco i contenuti dell’offerta

Di contro comunque troviamo una promozione da soli 5,99 euro al mese con la quale il consumatore può approfittare di minuti illimitati da utilizzare verso tutti, SMS senza limiti da spedire a piacimento, e 50 giga di internet alla massima velocità indicata in precedenza.

L’attivazione è possibile sia online che nei negozi fino a nuova comunicazione, i costi iniziali sono quasi azzerati. L’utente sarà costretto a versare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (la portabilità resta obbligatoria), tutto il resto è invece gentilmente offerto dall’operatore virtuale.

Inizialmente vi potrebbe essere richiesto il versamento di 15 euro, ricordate comunque che avrete anche un credito residuo di 4,01 euro già incluso. Se invece siete in possesso di altri numeri di telefono, sappiate che comunque potrete richiedere gli stessi contenuti, ma pagando effettivamente molto di più tutti i mesi.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDiesel o Elettrico: le nuove automobili si sfidano a colpi di emissioni
Articolo successivoMarte grande come la Luna il 27 Agosto: ecco la realtà