L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, sta attirando l’attenzione di tutti quei clienti propensi a cambiare il proprio operatore telefonico. Al momento è disponibile l’offerta mobile per i nuovi clienti. A tale proposito, coloro che vogliono eseguire l’attivazione devono recarsi sul sito ufficiale attraverso la seguente pagina ufficiale.

L’offerta è attivabile soltanto online tramite la versione web oppure essere contattato direttamente da un consulente dell’operatore. Una volta aperta la pagina web, è presente una sezione per tutti quei clienti che vogliono attivare l’offerta tramite contatto telefonico.

Scopriamo di seguito tutte le caratteristiche principali che compongono l’offerta di cui stiamo parlando.

 

Offerta da 50GB senza vincoli e costi aggiuntivi

L’offerta di Fastweb Mobile può confrontarsi senza alcun timore con le offerte di Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad. Infatti, se tali operatori propongono alcune offerte a basso costo anche questo tipo di offerta non è da meno.

Per chi non lo sapesse, l’offerta di Fastweb Mobile garantisce una soglia abbondante per effettuare chiamate con qualsiasi numero nazionale. Non solo, per quanto riguarda la soglia dati il discorso non cambia. Infatti, è presente un numero elevato per l’utilizzo del traffico dati.

Entrando nel dettaglio dell’offerta, sono disponibili minuti illimitati per comunicare con tutti e 50 giga in 4G. Il costo dell’offerta è di 9,95 Euro ogni mese. Per rendere l’offerta più avvincente, l’operatore virtuale regala il primo mese dell’offerta ed è per questo motivo che il pagamento inizia dal secondo mese.

Non sono presenti vincoli contrattuali o costi nascosti che farebbero incrementare il costo dell’offerta.

Articolo precedenteAddio call center: due app gratuite li bloccano per sempre
Articolo successivoVideogiochi in cantina? Ecco come guadagnare 13.000 dollari subito