Vodafone

Vodafone in queste settimane d’estate sta mettendo in campo le massime energie per contrastare tutti i rivali. Il provider britannico guarda con un occhio di riguardo quelli che sono i principali competitors come TIM e Wind, nonostante l’attenzione sembra essere spostata sulle promozioni low cost di Iliad che, dopo un anno di distanza, sono ancora popolari ai massimi livelli.

 

Vodafone, ecco la grande ricaricabile con minuti e 50 Giga per internet

Vodafone cerca di far tornare alla base tutti quei clienti che nel recente passato hanno scelto di esercitare la portabilità del numero. L’occasione di rientro è ghiotta con la proposta della Special 50 Giga. 

Anche nel mese di agosto il gestore mette in campo questa ricaricabile speciale con costo di rinnovo pari a soli 10 euro ogni trenta giorni. Le soglie di consumo dell’iniziativa non cambiano rispetto al recente passato: gli utenti avranno minuti no limits più 50 Giga per la connessione internet.

Oltre al costo mensile di 10 euro è prevista una piccola quota di attivazione – anch’essa di 10 euro – ovviamente una tantum. Con Special 50 Giga inoltre gli abbonati avranno, ove possibile, anche le nuove linee 4,5G ed il servizio hotspot personale a costo zero.

Con l’ausilio di questa ricaricabile Vodafone vuole togliere pubblico e popolarità a Wind, TIM o Iliad. In linea a quelle che sono altre iniziative winback, anche Special 50 Giga si attiva esclusivamente nei negozi ufficiali Vodafone.

Articolo precedenteAutovelox e Tutor Addio: ecco le novità e le app per evitarli
Articolo successivoTruffe telefoniche: colpito il credito di Tim, Wind, Tre e Vodafone