TIMLe due offerte TIM che promettono l’accesso diretto a 30 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, sono rispettivamente 7 Extra Go Special x Te con 50 giga. Le passa a TIM non sono attivabili da chiunque, ma necessitano di un invito diretto da parte dell’operatore telefonico.

Le versioni in oggetto prendono il nome di SMS winback, queste non sono altro che offerte con le quali il consumatore può godere di contenuti al top, ma solo avendo ricevuto in precedenza un messaggio informativo o una telefonata direttamente dal call center. L’attivazione vera e propria avverrà nel punto vendita, ma comunque bisogna presentare una prova del tentativo di contatto da parte dell’azienda.

La portabilità, per quanto riguarda le promozioni oggetto del nostro articolo, è obbligatoria, come lo è l’acquisto di una SIM ricaricabile (al prezzo di 10 euro).

 

Passa a TIM: la scelta tra 7 Extra Go New o Special x Te

La più economica resta indubbiamente la 7 Extra Go New, una promozione da ben 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con la quale il consumatore spenderà soli 7 euro al mese, potendo comunque attivare illimitati minuti 30 giga di traffico dati per sempre.

L’alternativa prende il nome di Special x Te, soluzione in questo caso da 9,99 euro a rinnovo, ma che garantisce l’accesso a ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti da utilizzare sempre verso tutti.

Da qualche settimana TIM ha deciso di porre un limite alle massime velocità di navigazione in 4.5G, di conseguenza ricordiamo che non si potranno superare i 150Mbps in dowload e gli 75Mbps in upload.

Articolo precedenteCanone Rai: il nuovo metodo legale per sfuggire al pagamento
Articolo successivoWhatsApp è in scadenza: ecco i messaggi su Tim, Wind, Tre e Vodafone