TIM

TIM per questa settimana di Ferragosto si supera ed offre delle ottime occasioni a tutti quei clienti che in passato hanno mostrato la loro fedeltà. La compagnia, sulla falsa riga delle ultime settimane, continua a premiare gli abbonati che non hanno effettuato la portabilità del loro numero attraverso la piattaforma TIMparty.

 

TIM, tre regali da non perdere durante la settimana di Ferragosto

Collegandosi su TIMparty, gli utenti potranno riscattare la classica iniziativa dedicata ai Giga extra per internet. Invitando i propri amici all’iscrizione su TIMparty, ogni abbonato potrà ricevere 10 Giga extra da aggiungere alle soglie della propria ricaricabile. Con questa tecnica sarà possibile accumulare sino a 50 Giga extra a costo zero con le prestazioni massime del 4G.

Confermata la seconda promozione. Come vi stiamo sottolineando da qualche settimana TIM mette a disposizione di tutti gli utenti un vantaggioso codice coupon. Gli abbonati potranno riscattare un codice sconto dal valore di 20 euro da utilizzare su Chili, la piattaforma streaming attraverso cui è possibile vedere film e serie tv senza abbonamenti e con la comodità del pay per view.

L’ultima iniziativa riguarda gli SMS. Il provider garantisce a tutti gli abbonati messaggi illimitati per una settimana. Per attivare questa iniziativa è necessario collegarsi su TIMparty e seguire la procedura guidata in pochi click.

Articolo precedenteVecchi telefonini: vietato buttarli, alcuni valgono fino a 1000 Euro
Articolo successivoEsselunga batte MediaWorld con il nuovo incredibile volantino