TelegramTelegram e Whatsapp si scornano a colpi di funzioni aggiornate. Con la nuova versione dell’app verde abbiamo osservato il cambiamento da vicino ma il mostro di Paul Durov ha appena colpito nel segno rilasciando 9 update strategici per le sue funzionalità in ottica Android. Il changelog ufficiale cita possibilità di utilizzo inedite per l’app che andiamo a scoprire subito.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Telegram sconfigge WhatsApp: sgomento dopo le 9 funzionalità appena inserite per tutti gli utenti Android

Dopo le emoji animate viste nell’ultima Beta ed ora disponibili per Android ed iOS pensavano che tutto fosse finito per questa estate. Nessuno si aspettava ulteriori cambiamenti. Ma la situazione è appena cambiata grazie ad un nuovo update che smaschera le differenze che esistono tra le due famose applicazioni. Sono appena arrivati messaggi silenziosi, modalità lenta e titoli per amministratori. Non è tutto. Ecco la lista completa delle aggiunte.

  • Tieni premuto il pulsante di Invio per inviare qualsiasi messaggio senza il suono – nel caso in cui il destinatario stia dormendo.
  • Attiva la modalità lenta nei permessi dei gruppi per gestire la frequenza di pubblicazione dei membri.
  • Imposta titoli personalizzati per gli amministratori dei gruppi – come ‘Fondatore’, ‘CFO’ o ‘Distruttore di spam’.
  • Tocca l’icona della graffetta per aprire il selettore dei media ridisegnato.
  • Scorri in alto sul selettore dei media per aprire la tua galleria.
  • Attiva/disattiva la riproduzione in loop per gli sticker animati in Impostazioni > Sticker.
  • Visualizza le anteprime mentre esegui lo scroll su un video.
  • Usa timestamp come ‘0:45’ nei sottotitoli e nelle risposte dei video per creare automaticamente collegamenti che riproducono il video da quel momento specifico.
  • Invia una singola emoji :heart::+1::unamused::flushed: o ? in un messaggio per avere l’emoji animata.

Le versioni aggiornate delle rispettive applicazioni ufficiali si possono scaricare gratuitamente attraverso Play Store ed App Store.

Articolo precedenteVolantino Expert affonda Unieuro con i nuovi sconti (foto)
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 6 app gratis solo oggi sul Play Store