Resident Evil 8Resident Evil è un nome importante nel panorama gaming dei survival horror. Negli anni ha assunto un ruolo sempre più centrale nell’interesse dei cultori del genere. Capcom – lo sviluppatore incaricato della sua creazione – si prepara a stravolgere il contesto video ludico con un titolo da mettere i brividi. Non è stato ancora confermato nulla, ma qualcosa si sta muovendo per un Resident Evil 8 che sta per rivelare qualcosa di grosso.

 

Resident Evil 8: indizi sul possibile nuovo capitolo della saga più amata dai giocatori di tutto il mondo

Come anticipato da alcune informazioni pervenute in rete giorni fa, lo sviluppatore ha iniziato a contattare gli esponenti giapponesi del programma Resident Evil Ambassadors. Avrebbe proposto loro l’opportunità di provare alcune sezioni del misterioso ambiente di gioco attualmente in piena fase di sviluppo. Non è stato menzionato niente di particolare sul titolo, ma con ogni probabilità si tratterà proprio del nuovo capitolo oppure, al limite, dell’attesissimo remake del terzo capitolo.

Nelle ultime ore le informazioni si sono arricchite con i riferimenti ai contatti americani del programma di prova. Sono state proposte le prove del gioco a Los Angeles e New York. La tempistica è stata stimata tra il 20 ed il 30 Settembre. Per candidarsi alla fase di Test è necessario un solo requisito: ossia essere membri del programma ed aver giocato ad almeno un titolo della saga.

Secondo voi siamo pronti al prossimo Resident Evil 8 o c’è qualcos’altro da scoprire? Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli mentre ci dite cosa ne pensate attraverso tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone, Iliad, Sky e Mediaset non funzionano?
Articolo successivoTruffa della bottiglia: automobilisti nel panico per i furti d’auto