pokemon go

Niantic ha organizzato l’ultimo Pokemon Go Fest dell’estate a Yokohama, in Giappone, la scorsa settimana, e come aveva fatto per i precedenti due Go Fests, lo studio ha lanciatouna serie di sfide globali durante l’evento. Come ricompensa per aver completato queste sfide, lo sviluppatore sta rendendo disponibili bonus nel gioco questa settimana e sta riportando un altro leggendario in partita per uno speciale Raid Day sabato.

Dal 13 al 20 agosto, si potrà guadagnare il triplo della quantità normale di polvere di stelle per ogni Pokemon che catturi o schiudi. Inoltre, guadagnerai 3.000 polvere di stelle per aver partecipato a Raid Battles e qualsiasi Star Star che usi durante la settimana durerà per un’ora anziché per 30 minuti.

 

Una sorpresa davvero gradita

Come ricompensa finale, Suicune farà un’altra apparizione sabato 17 agosto. Il Pokemon leggendario sarà disponibile solo dalle 16:00 all’ora locale quel giorno. Questo non solo ti dà un’altra possibilità di aggiungerne uno alla tua collezione se in precedenza l’hai perso nel gioco, ma avrai anche la possibilità di incontrare la sua forma Shiny.

Congratulazioni per aver sbloccato tutti i bonus della Sfida globale di Blanche, Allenatori!
Il tuo duro lavoro ti ha anche permesso di combattere il Suicune Pokémon leggendario nelle incursioni il 17 agosto alle 16:00. ora locale. Anche Rayquaza è tornato di recente alle Battaglie Raid per un tempo limitato.

Nel frattempo, il prossimo Community Day di Pokemon Go è fissato per il 15 settembre. Il Pokemon in evidenza questa volta sarà Turtwig. Inoltre, guadagnerai il triplo della quantità normale di polvere di stelle per ogni Pokemon che catturi durante l’evento.

VIAgamespot
Articolo precedenteSamsung Galaxy A30s e Galaxy A50s ormai vicinissimi al debutto
Articolo successivoMeizu 16s Pro: ecco quando arriverà ufficialmente sul mercato