Fortnite

Epic Games ha annunciato l’ora e la data dell’aggiornamento della patch Fortnite v10.10.

La società, dopo aver comunicato le note della patch Fortnite v10.10, ha fatto il primo importante aggiornamento per la Season 10 di Fortnite. Inoltre Epic rilascerà l’update del contenuto v10.00 che ha introdotto l’arrivo del fucile da cecchino automatico.

L’aggiornamento della patch v10.10 verrà rilasciato domani, 13 agosto e il tempo di inattività del server Fortnite inizierà alle 4:00 ET (8:00 UTC).

 

Ancora qualche ora di attesa

I ragazzi di Epic di solito aggiornano il MOTD (messaggio del giorno) nel gioco prima di annunciare l’ora e la data dell’aggiornamento per far sapere ai giocatori quale sarà il prossimo oggetto in Fortnite Battle Royale, tuttavia il feed deve ancora essere aggiornato. È probabile che lo sapremo dopo che il negozio verrà aggiornato stasera all’01: 00.

La scorsa settimana, inolltre, ha annunciato l’aggiornamento del contenuto del feed delle notizie in-game, ma ha lasciato intendere quale sarebbe stato il prossimo oggetto, ovvero il fucile di precisione automatico. Come puoi vedere dal tweet di annuncio in basso,non ci sono stati ulteriori chiarimenti a riguardo.

Ecco il testo del tweet:
La patch v10.10 è quasi qui!
Il downtime inizia domani, 13 agosto alle 4:00 ET (0800 UTC).
– Fortnite (@FortniteGame) 12 agosto 2019

Poiché l’aggiornamento v10.10 è un importante pilastro, probabilmente vedremo un numero di nuovi file nell’aggiornamento tra cui skin, emote e altri cosmetici in arrivo, inoltre sarà disponibile nella patch dei nuovi contenuti esclusivi.

Assicurati di seguirci  in modo da non perdere nessuna delle ultime news su Fortnite.

VIAfortniteinsider
Articolo precedenteSamsung: in arrivo smartphone con batterie al grafene attorno al 2021
Articolo successivoVodafone impazzisce a Ferragosto: 3 offerte a basso costo, si parte da 4,99€