EuronicsPer buona parte del mese di agosto Euronics ha lanciato un volantino con il quale permettere agli utenti di risparmiare il più possibile, ed allo stesso tempo richiedere un finanziamentoTasso Zero senza particolari limitazioni.

Essendo a tutti gli effetti un prestito, va infatti ricordato che il consumatore dovrà consegnare le buste paga dei mesi precedenti e superare la valutazione di affidabilità da parte dell’azienda. Terminato l’iter, infatti, si potrà così dilazionare il pagamento in comode rate mensili con versamento della prima a partire dal mese di Gennaio 2020.

Scoprite i tantissimi codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Euronics: tutti i prezzi più bassi del peridoo

Il prezzo più basso da prendere decisamente in considerazione è quello applicato sul Samsung Galaxy S10e e sullo Huawei P30, entrambi i prodotti sono proposti a 599 euro. La richiesta è più che accondiscendente nei confronti dei tantissimi utenti sempre desiderosi di risparmiare al massimo, godendo comunque dei top di gamma del momento.

Naturalmente sono disponibili anche alternative di rango leggermente più basso, come Huawei P30 Lite, Galaxy A70, Huawei Y5 2019, Huawei P Smart 2019 o simili, considerando infine uno sconto fisso del 15% su qualsiasi modello che si andrà ad acquistare (se non scontato).

Il volantino Euronics indicato nel nostro articolo non è però attivo ovunque sul territorio, segnaliamo difatti che potrà essere sfruttato solamente in determinati punti vendita sparsi in Italia. Per maggiori informazioni in merito alle location invitiamo la visione delle relative pagine inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteDVBT2: ecco il nuovo digitale terrestre in arrivo nel 2020
Articolo successivoHuawei sfida Android: HongMeng offre delle funzioni straordinarie