CometComet straccia tutti con il lancio di un volantino che la vede riuscire a scontare tantissimi prodotti di tecnologia generale a prezzi praticamente mai visti prima d’ora. Le offerte pensate dall’azienda sono sicuramente tra le più interessanti del periodo, nonché valide fino al 18 agosto in ogni punto vendita o sul sito ufficiale.

Dopo SottoCosti vari, Comet torna e riparte con il classico Tasso Zero, una intramontabile promozione che la vede offrire all’utente la possibilità di spendere pochissimo richiedendo in cambio un finanziamento senza interessi. Il dilazionamento del pagamento avverrà in comode rate mensili, previa approvazione da parte dell’azienda stessa.

Se invece siete alla ricerca delle migliori offerte Amazon e dei tantissimi codici sconto, allora puntate verso il nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: gli ultimi prezzi sono davvero interessanti

Il volantino Comet propone un trittico di top di gamma a prezzi davvero interessanti, parliamo di iPhone Xs Max, di Galaxy S10+ e di Huawei P30 Pro, tutti in vendita ad una cifra che si avvicina molto ai 1000 euro (le versioni disponibili sono le solite no brand, la garanzia ha durata di 24 mesi).

L’alternativa più economica prende il nome di Oppo Reno Z, terminale da soli 299 euro, ma con il quale l’utente potrà godere complessivamente di più che ottime prestazioni.

Il volantino Comet è oggi attivo, e lo sarà fino al 18 agosto, in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per maggiori dettagli in merito consultate le pagine inserite qui sotto come galleria fotografica.

Articolo precedenteDAZN, la Serie A sta tornando: ecco come vedere tutte le partite gratis
Articolo successivoIliad, ecco il trucco fai da te per evitare i problemi di connessione