Android: Google impazzisce, 6 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store

Android è il sistema operativo più utilizzato al mondo e di sicuro una ragione ci sarà. Infatti Google ha fatto di tutto pur di portare il robottino verde in cima alle classifiche e a quanto pare da qualche anno ci è decisamente riuscita.

L’azienda in questo momento brilla di luce propria e riesce a dare ai suoi utenti il meglio in merito a contenuti, performance e soprattutto versatilità. Uno dei cavalli di battaglia di Android è poi certamente il Play Store, market dove arrivano i migliori contenuti in assoluto tra giochi ed app riferite a tutte le categorie di utenti. Spesso e volentieri poi ci sono anche iniziative che offrono contenuti gratis.

Per le migliori offerte di Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale. Qui tanti codici sconto e soprattutto offerte limitate.

 

Android: solo per oggi ci sono gratis sul Play Store di Google 6 applicazioni e giochi da scaricare subito, ecco tutti i titoli

Tante volte Android dimostra di essere il sistema operativo mobile migliore anche grazie al suo Play Store. Proprio qui oggi gli utenti possono far festa grazie alla nuova iniziativa che vede tantissimi contenuti offerti gratis. 

Questi 6 titoli che abbiamo raccolto tra giochi ed app esclusive, saranno disponibili gratis solo per pochi giorni per cui vi conviene affrettarvi. Ecco la lista completa con tutti i nomi ed i link per i download diretto:

 

Articolo precedenteTelegram: 9 aggiornamenti che battono per sempre Whatsapp
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro per gli utenti Vodafone, Iliad e TIM