Android app Gratis ItaliaFino a qualche ora fa c’è erano alcune app Android che si dovevano pagare. Inserite nel listino delle costose proposte del Play Store tornano oggi a grande richiesta con tutte le loro funzioni. Non cambia nulla, eccetto per il fatto che Google ha deciso di regalare tutto senza chiedere niente in cambio. Bisogna solo fare click sui nuovi link inseriti nell’elenco delle offerte di download. Ma c’è poco tempo. Al massimo qualche ora prima che tutto torni alla normalità.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Google impazzisce e regala 5 famose applicazioni a pagamento per gli utenti: correte a scaricare le novità Premium a 0 euro

Basta scaricarle una volta e sono nostre per sempre. Sono le nuove app in omaggio che garantiscono aggiornamenti immediati e funzionalità avanzate a costo zero. Si vincolano al nostro account sfoltendo i prodotti inutili e la nostra Lista dei Desideri, ormai piena di sogni e speranze che si realizzano solo sfruttando l’occasione migliore del momento. Le 5 app del giorno possono essere scaricate da tutti senza alcun impegno. La lista è qui.

Ovviamente questo è solo l’inizio di una settimana di intensa convenienza con sorprese attese per il Ferragosto 2019 più caldo di sempre. Seguici sul nostro sito e nei canali ufficiali per non perdere l’appuntamento con le occasioni migliori. Ti aspettiamo su TecnoAndroid.

Articolo precedenteTIM fa sognare tanti clienti con quest’offerta: minuti e giga a soli 7 Euro
Articolo successivoRealme 5: la nuova serie di smartphone in arrivo il 20 agosto