UnieuroIl volantino Unieuro punta effettivamente a scontare la maggior parte dei prodotti presenti in negozio, nel tentativo di invogliare il consumatore ad effettuare l’acquisto di un nuovo dispositivo tecnologico.

Grazia alla campagna promozionale Fuoritutto ci troviamo difatti ad affrontare sconti del 60% rispetto al listino originario, con picchi e riduzioni decisamente degni di nota (almeno in confronto a quanto proposto direttamente dalla concorrenza).

I prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi fino al 15 agosto in ogni punto vendita, nonché sul sito ufficiale. Le scorte non sono da considerarsi limite, anche se non assicuriamo la presenza fino all’ultimo giorno utile.

Scoprite nel frattempo i codici sconto Amazon migliori in assoluto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: lo Huawei Mate 20 Pro è al centro della campagna

Al centro della campagna promozionale troviamo senza dubbio lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che non necessita di presentazioni, ma che è assolutamente in grado di fornire buone prestazioni complessive, tutto per soli 429 euro (versione no brand, più che ottima rispetto agli oltre 1000 euro di listino).

Volendo spendere un qualcosina di più si può puntare verso lo Huawei P30 Pro, un terminale sicuramente più recente e performante, ma con un prezzo di quasi 800 euro, si ferma a 799 euro.

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, per tutti i dettagli in merito alle campagne promozionali vi abbiamo inserito qui sotto le pagine come galleria fotografica. Ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (spese di spedizione a parte).

Articolo precedenteIliad, che accordo con Wind: arriva l’importante novità per i clienti
Articolo successivoEmail e Whatsapp: ecco la truffa dove un amico ci chiede 1000 euro