Home News Sky si allea con TIM: 4 mesi gratis e poi si passa...

Sky si allea con TIM: 4 mesi gratis e poi si passa a 29,99 euro al mese

Tim Vision potrà finalmente contare su tutto il palinsesto di Sky e potrà trasmettere grazie al Tim BOX a soli 29,99 euro al mese la Serie A, l’Europa League, Champions League, laFormula 1, la MotoGP e la World Superbike

Tim Vision SkyTim trova un accordo con SKY davvero interessante che consentirà di avere su Tim Vision tutte le partite del campionato di Serie A, l’Europa League e la Champions League a soli 29,99 euro al mese. Interessante anche l’offerta che permette di avere ben 4 mesi completamente Gratis e offerti da TIM.

Tim in questo periodo si sta dando molto da fare e dopo il lancio del 5G e la diffusione della fibra ottica in altre città italiane ha deciso di spingere ulteriormente il servizio TIM Vision. L’accordo era stato già annunciato ad inizio agosto e finalmente nella data odierna ha trovato l’ufficialità. Saranno mandate in onda 7 partite su 10 a giornata della Serie A (quelle che trasmette anche SKY), e poi Champions League ed Europa League di tutte le squadre. Nella programmazione sarà disponibile anche la Premiere League, Bundesliga e gli Europei 2020.

Tim Vision e Sky: l’unione fa la forza

Per usufruire dell’abbonamento sarà necessario il Tim Box a 3 euro al mese e lo stesso permetterà di vedere gratuitamente anche Sky ARTE, Sky Uno, Sky TG24 e Sky Sport 24. Interessante la possibilità di vedere compreso nel prezzo il motorsport con tutte le gare di Formula 1, la MotoGP, la World Superbike, il tennis con il torneo di Wimbledon, gli ATP Masters 1000 e il basket con il campionato NBA.

Il costo sarà di 29,99 euro e comprenderà anche tutto il palinsesto di Tim Vision. Il tutto sarà usufruibile tramite il noleggio del TIM Box a 3 euro al mese.

Articolo precedenteGame of Thrones, i creatori siglano un accordo con Netflix
Articolo successivoInstagram, un partner pubblicitario raccoglieva informazioni sugli utenti