pokemon go

Il terzo e ultimo evento, il Pokemon Go Fest di Niantic dell’estate è in corso a Yokohama, in Giappone. Come parte dei festeggiamenti, Pokemon speciali come Shiny Poliwag e Pikachu stanno già comparendo sui display di tutto il mondo, ma i giocatori che hanno partecipato all’evento da vicino, hanno notato qualcosa di insolito: il leader del Team Rocket Giovanni è apparso in-game.

Sembra che l’enigmatico boss del Team Rocket stia apparendo quando si usa la funzione Snapshot AR di Pokemon Go. Una situazione simile si è verificata durante il Pokemon Go Fest di Chicago lo scorso giugno. Durante quell’evento, alcuni membri del Team Rocket sarebbero apparsi allo stesso modo.

Come sappiamo, la squadra malvagia avrebbe fatto il suo debutto nel gioco diverse settimane dopo Pokemon Go Fest di Chicago, il che suggerisce che anche Giovanni è sulla buona strada per apparire finalmente in-game. Quale sarà il suo esatto ruolo non è ancora chiaro.

 

Un festival per tutti

I membri del Team Rocket continuano ad apparire periodicamente in Pokemon Go, mentre gli allenatori malvagi possono essere trovati in alcuni PokeStop e quando verranno sfidati, utilizzeranno dei Pokemon di tipo Ombra. Se i giocatori riusciranno a sconfiggere il mini-boss, allora si avrà la possibilità di salvare uno dei loro Pokemon Ombra, che può quindi essere purificato per vari benefici.

Ma se non sei in grado di partecipare di persona al Pokemon Go Fest di Yokohama, hai comunque la possibilità di prendere parte ai festeggiamenti. Come accennato in precedenza, Shiny Poliwag apparirà in tutto il mondo per la durata dell’evento e ogni giorno avrai un’altra possibilità di catturare un Pikachu con un cappello diverso. Niantic sta anche affrontando sfide globali a cui tutti i giocatori possono contribuire, con un’altra possibilità di incontrare il Legendario Suicune.

Oltre a Pokemon Go Fest, è in corso un evento a tema regalo in Pokemon Go. Come parte dell’evento, avrai la possibilità di schiudere uno Shiny Bonsly dalle uova che ricevi nei ​​regali. Anche Rayquaza è tornato nelle Raid Battles fino al 2 settembre e questa volta potresti imbatterti nella sua forma splendente.