Offerta Wind SmartL’offerta Wind Smart 50 Flash Plus è la promozione dedicata dall’operatore ai clienti che desiderano effettuare la portabilità del numero da alcuni MVNO e può essere attivata anche tramite il sito ufficiale del gestore. L’offerta è una delle migliori opzioni fino ad ora presentate da Wind, infatti, tramite questa i clienti scelti hanno la possibilità di ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Offerta Wind Smart 50 Flash Plus: minuti illimitati e 50 GB a meno di 7€ al mese per i clienti MVNO!

Wind pur offrendo la sua promozione ai clienti provenienti da vari operatori virtuali non include coloro che decidono di effettuare la portabilità da ho. Mobile o Kena Mobile. I nuovi clienti che hanno la possibilità di ottenerla, però, possono sfruttare le straordinarie soglie previste ad un costo davvero conveniente. Infatti, ad ogni rinnovo è prevista una spesa di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.

La promozione può essere attivata tramite il sito ufficiale dell’operatore; in questo caso i nuovi clienti possono ottenerla senza sostenere alcun costo iniziale, oltre i 10,00 previsti per la nuova SIM. Invece, scegliendo di ritirare la SIM presso uno dei punti vendita sarà necessario saldare una spesa di 11,99 euro, anziché 21,99 euro. Qualsiasi sia la modalità d’acquisto scelta, però, la SIM dovrà rimanere attivata per almeno 24 mesi, poiché in caso contrario l’operatore procede con l’addebito dei 10,00 euro inizialmente scontati dal costo di attivazione.

Ricordiamo che l’offerta può essere richiesta esclusivamente dai clienti provenienti da uno dei gestori scelti da Wind.

 

Articolo precedenteGoogle Assistant: ora può leggere i messaggi Telegram e WhatsApp
Articolo successivoChernobyl esplode di nuovo, ma questa volta è colpa della vodka