Mediaset Premium si trasforma: non esiste più sul digitale ma sul web

Il decorso che Mediaset Premium ha avuto in questi mesi sembrava ormai annunciato da tempo. Gli utenti si erano premuniti ed avevano cominciato a fare i bagagli prima della fuga più grande degli ultimi anni in merito ad una piattaforma Pay TV. 

In questo momento tutti sono infatti contenti della scelta fatta, soprattutto in ottica calcistica. Infatti Premium per un anno intero non ha dato alcun evento in merito al calcio e solo pochi in merito allo sport in generale visto che dopo poco Eurosport è sparito definitivamente per accasarsi in DAZN. Ora il dado è tratto: Mediaset Premium non esiste più sul digitale terrestre e quello che ha portato con sé sulla piattaforma Premium su Infinity è ben poca roba.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto gratis, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per ISCRIVERTI.

 

Mediaset Premium diventa Premium su Infinity, gli utenti non sanno come entrarci ma è tutto ben chiaro nel comunicato ufficiale dell’azienda

Premium attualmente è arrivato su piattaforma web abbandonando il digitale terrestre. Questo è il triste epilogo di un mondo che aveva portato l’Italia in alto in merito all’ambiente Pay TV e che da giugno è relegato ad un ambiante ad esso per nulla congeniale. Ecco il comunicato:

“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.

Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti scappano via e non tornano per questo motivo
Articolo successivoCoopVoce: grandissima promo disponibile sul sito ufficiale a soli 10 euro