Con le sue Smart Tabs due in uno, Lenovo ha avuto la brillante idea di combinare un normale tablet Android e un display intelligente in un unico dispositivo. Se associato al suo dock di accompagnamento, il dispositivo si trasforma anche in Echo Show, permettendoti di interagire con Alexa senza dover acquistare un prodotto aggiuntivo.

Sfortunatamente, le Smart Tabs non hanno mai potuto garantire le videochiamate fino ad ora. Tuttavia, un nuovo aggiornamento che ti consente di fare proprio questo è stato rilasciato nelle ultime ore. Con quest’ultima versione e l’ultima versione dell’applicazione Alexa Show Mode, Smart Tab P10 di Lenovo, insieme a Smart Tab M10FHD e Smart Tab M10HD sono adesso compatibili con Alexa Communication.

Lenovo ha lanciato le Smart Tabs ma soltanto adesso è finalmente possibile utilizzarle per telefonate e videochiamate

I tablet nominati poco fa potranno effettuare videochiamate e chiamate normali, ma non solo. Infatti, sarà anche possibile inviare messaggi ad altri utenti Alexa e trasmettere degli annunci. La società ha annunciato che l’installazione del nuovo aggiornamento è automatica e pian piano arriverà per tutti. Tuttavia, specifica che sia l’app in modalità Alexa Show che il firmware del dock devono essere aggiornati affinché la funzionalità sia disponibile.

Lenovo sta anche lavorando per rendere disponibile Drop In per le sue Smart Tab. Una volta rilasciata, la funzionalità ti permetterà di avviare conversazioni intercom a due voci con altri dispositivi Alexa. L’azienda ha dichiarato che la funzionalità sarà abilitata entro la fine dell’anno dell’anno corrente, quindi molto probabilmente avverrà subito dopo l’aggiornamento del software.

Articolo precedenteTIM porta tutta programmazione sportiva di NOW TV e il meglio di TIM VISION
Articolo successivoVodafone selvaggia contro Iliad: magica promo con Giga Illimitati per sempre