Kena MobileKena Mobile è sicuramente un’azienda perfettamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali con alle spalle offerte a basso prezzo, anche per gli utenti in possesso di SIM non appetibili per quanto riguarda il mondo delle varie operator attack.

Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente notevole anche per la Kena 13,99 (sebbene non sia al livello delle varie Kena 5,99 o Kena 8,99), una promozione con la quale il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore può tranquillamente accedere ad un bundle di tutto rispetto con navigazione in 4G.

L’offerta di Kena Mobile parte quindi con l’offrire l’opportunità di mettere le mani su 50 giga di traffico dati e su minuti/SMS senza limiti verso tutti i numeri in Italia.

 

Kena Mobile: l’offerta da 12,99 euro per tutti gli utenti

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a 13,99 euro per la prima mensilità ed in genere a 4,99 euro per la promo (ma ultimamente è stato scontato). Il pagamento può essere immediato tramite carta di credito, con video-riconoscimento e consegna a domicilio; senza costi aggiuntivi si può anche richiedere di pagare presso le tabaccherie Banca 5, momento in cui si ritirerà anche la SIM di Kena Mobile.

L’accesso alla rete 4G è possibile grazie all’accordo con TIM, peccato solamente siano stati imposti dei limiti alle velocità di navigazione. Ricordiamo infatti che non si potranno superare i 30Mbps in download o i 5.76Mbps in upload, anche con uno smartphone abilitato o comunque condizioni perfette di ricezione del segnale.

Articolo precedente5G Tim e Vodafone: i due operatori lanciano già le prime offerte
Articolo successivoBoeing 737 Max: ecco la sconvolgente verità sul duplice incidente