Iliad: Giga 50 contro tutti, Vodafone e TIM provano l'assalto

Anche in questo mese di agosto i numeri sorridono ad Iliad. Nonostante l’estate e nonostante il periodo di vacanze, continuano a crescere gli utenti che scelgono la famosa “Giga 50” come ricaricabile di riferimento. 

 

Iliad, la soluzione ai problemi di rete: arriva il soccorso di Wind

Ancora in estate, però, Iliad ha un grande problema: l’affidabilità delle linee. Dopo le tante segnalazioni da parte dei clienti nei mesi scorsi, anche in questo ultimo periodo si sono verificati in giro per l’Italia numerosi problemi di rete, con una particolare attenzione per le reti internet.

I tecnici di Iliad si aspettano risultati a breve termine, quando sul territorio italiano diventeranno operative le prime antenne progettate dallo stesso provider francese. Per fortuna della compagnia e dei clienti che cercano linee affidabili per navigare in internetun aiuto inatteso arriva da Wind Tre.

Wind Tre, in attesa dell’entrata a regime delle antenne, resta partner di Iliad per la distribuzione delle linee. Ebbene, la notizia delle ultime settimane è che anche Wind Tre ha programmato degli interventi di manutenzione volti ad aumentare la qualità delle linee. Sotto questo punto di vista grandi benefici ci saranno nel Sud Italia, dove manca ancora una copertura integrale del territorio. Migliori linee per i clienti Wind porteranno benefici anche per gli utenti di Iliad.

Articolo precedenteVolantino Comet: i Saldi Estivi portano sconti mai visti prima
Articolo successivoVolantino Unieuro sconta tutto: offerte con prezzi al 60%