game-of-thrones-trono-di-spade-netflix-hbo

I creatori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, hanno contribuito a creare uno dei pezzi più popolari della cultura pop in questo secolo. Ora vengono premiati con un accordo a nove cifre per produrre ancora più progetti per il servizio di streaming più famoso al mondo.

Deadline riporta che dopo settimane di corteggiamento da parte di sei studi, David Benioff e D.B. Weiss hanno firmato un accordo per sviluppare, scrivere e dirigere la TV e il film in esclusiva per Netflix. Naturalmente, l’accordo è al di fuori del film di Star Wars in produzione per il 2022.

Game of Thrones, i creatori ora lavorano con Netflix

“Abbiamo fatto una bellissima avventura con HBO per più di un decennio e siamo grati a tutti quelli che ci hanno fatto sentire sempre a casa”, hanno dichiarato Benioff e Weiss in una dichiarazione a Deadline. Netflix ha creato qualcosa di sorprendente e senza precedenti, e siamo onorati che ci abbiano invitato a unirci a loro “.

Partecipare alle riunioni per assicurarsi un affare di queste dimensioni potrebbe essere la scusa del motivo per cui la coppia ha annullato la sua presenza al Comic-Con di San Diego il mese scorso. Eppure, quella mossa, insieme al rifiuto di fare interviste dopo il finale di Game of Thrones, ha infastidito molto i fan.

Oltre agli altri impegni, tra cui Star Wars, Deadline afferma che “una priorità sarà quella di produrre un’altra serie di successo, questa volta per Netflix”. Più facile a dirsi che a farsi, ma bisogna pensare che abbiano già alcune idee su come farlo. Altrimenti, Netflix avrebbe fatto un investimento così grande?

Articolo precedenteXiaomi permette di provare il nuovissimo Mi A3 prima di acquistarlo
Articolo successivoSky si allea con TIM: 4 mesi gratis e poi si passa a 29,99 euro al mese