Fortnite si aggiorna alla versione 10.0. L’aggiornamento non solo ha dato il via alla tanto attesa Season 10, ma anche introdotto molte novità per le modalità Battaglia RealeModalità Creativa e Salva il Mondo.

Per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale, probabilmente la più giocata dagli utenti di tutto il mondo, è stato aggiunto un nuovo veicolo per due persone (B.R.U.T.O), dove un giocatore può controllarne il movimento mentre l’altro controlla il fuoco. Il veicolo può essere utilizzato anche da un solo giocatore, alternando pilotaggio e artiglieria. Inoltre, sono state anche aggiunte le Zone di Fenditura, luoghi misteriosi tutti da scoprire.

Fortnite 10.0, le novità per Salva il Mondo e Modalità Creativa

Le novità interessano anche la modalità Salva il Mondo e la Modalità Creativa di Fortnite. Per quanto riguarda la prima, è stato introdotto l’Armadietto all’interno del quale è possibile trovare le emote, i pacchetti musica e le schermate di caricamento preferite. E’ anche arrivata una nuova avventura: Quinn dovrà essere aiutato per trasmettere la sua canzone dell’estate, ma il viaggio è ricco di sfide e di ostacoli.

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, invece, sono stati introdotte molte novità tra cui: il Telecomando Tempesta Avanzata, per replicare la tempesta dell’ondata 10 di Battaglia reale o creare una tempesta a più fasi; il Segnalatore Tempesta avanzato, per personalizzare fasi specifiche della tempesta o impostare il numero delle fase; MAT Duello Rottamatore, grazie al quale sarà possibile accumulare punti portando i rottami all’inceneritore; la Zona smilitarizzata, area in cui è proibito sparare con un’arma, lanciare granate, usare oggetti o brandire un piccone; e il MAT Tenzone all’Astrostazione, che consiste nell’accumulare punti conquistando zone di cattura.

Articolo precedenteFortnite: nuove info sul B.R.U.T.E. in attesa della Champions Series
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind Tre e Iliad: velocità del 4G a confronto