EuronicsEuronics supera di gran lunga le ottime offerte della concorrenza ricorrendo ad una serie di prezzi bassi con i quali gli utenti possono misurarsi per risparmiare il più possibile su ogni acquisto effettuato direttamente nei punti vendita.

Con una campagna promozionale con i controfiocchi, il consumatore che deciderà di acquistare potrà richiedere un finanziamento senza interessi. In altre parole avrà la possibilità di ottenere un pagamento dilazionato in comode rate, con TAN TAEG bloccati allo 0%, e versamento della prima mensilità a gennaio 2020. La richiesta, lo ricordiamo, non verrà accetta a prescindere, ma dovrà essere necessariamente pre-approvata dall’azienda.

Tutti i codici sconto Amazon sono elencati ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli a questo link.

 

Volantino Euronics: tutti i dettagli della nuova campagna

Il volantino Euronics tocca tutti i prodotti più richiesti del periodo, a partire dal compatto Samsung Galaxy S10e, la versione low cost dei più comuni Galaxy S10 e S10+. Il suo prezzo di vendita finale è veramente interessante, soli 599 euro per la versione no brand con garanzia di 24 mesi.

L’alternativa è rappresentata dal buon Huawei P30, un terminale dalle caratteristiche tecniche da prendere decisamente in considerazione, anche se non al livello del P30 Pro, in vendita comunque a soli 599 euro.

Da segnalare infine anche gli sconti fissi su alcune categorie merceologiche, come il 30% sugli elettrodomestici, il 50% sull’home music, il 15% sugli smartphone o il 20% sull’informatica.

Per tutti i dettagli del volantino Euronics potete fare affidamento sulle pagine inserite qui sotto, ricordando comunque la limitatezza nella disponibilità sul territorio.