Con l’estate, gli operatori sfoderano le migliori offerte per poter soddisfare la propria clientela. Grazie infatti all’aumentato numero di GB utilizzati per condividere le proprie vacanze sui social, per comunicare con gli amici e per navigare in internet nel tempo libero, i gestori hanno la possibilità di acquisire nuovi clienti e di sottrarli, così, alla concorrenza.

Concorrenza che risulta spietata, visto che alcuni operatori (come ad esempio Ho.mobile) hanno concepito delle offerte ad hoc per chi fosse disposto ad attuare la portabilità del proprio numero, abbandonando l’operatore di provenienza.

La caratteristica di Fastweb, però, consiste nell’aver creato dei piani adatti ad un utilizzo molto diversificato. Per chi ha bisogno di meno GB, ad esempio, è stato creato un piano apposito, molto diverso da quello ideato per chi vuole sfruttare appieno le funzionalità del proprio smartphone.

Fastweb, le offerte estive accontentano tutti

Mobile Base è l’offerta più economica proposta dal gestore. Il piano consiste nell’offrire al cliente 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di Internet in 4G. Il tutto viene proposto a soli 1,95 Euro al mese. Si può attivare solo online e vi è un costo di entrata di 10 Euro di cui 5 Euro sono per la SIM e i rimanenti di credito.

Mobile Voce&Giga è invece l’offerta che propone tanti Giga e minuti. Abbiamo 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30GB in 4G, il tutto a soli 7,95 Euro al mese. Attivandola online, il primo mese è gratuito

Infine abbiamo Mobile Freedom. Con meno di 10 Euro, nello specifico 9,95, abbiamo un pacchetto completo che offre minuti e SMS illimitati e 50GB di dati in 4G.

Articolo precedenteNube radioattiva: l’Europa rivive l’incubo di un disastro nucleare
Articolo successivoGoogle rovina WhatsApp: arriva una nuova chat e ritornano gli SMS