3 italiaSempre dal sito ufficiale di 3 Italia gli utenti, senza distinzioni in merito alla provenienza, hanno la possibilità di attivare l’offerta ALL-IN Power, una spettacolare promozione che prevede l’accesso a ben 60 giga di traffico dati ad un prezzo che potremmo quasi definire super.

Con una richiesta fissa di soli 11,99 euro, ma è assolutamente necessario il pagamento tramite carta di credito conto corrente (altrimenti la promozione non è attivabile), al suo interno trovano posto 300 SMS da inviare a chiunque, 60 giga di navigazione alla velocità del 4G e minuti senza limiti verso tutti per sempre.

 

3 Italia: quali sono i costi iniziali per l’offerta

L’offerta presenterebbe di base un costo fisso di 6,99 euro, ma se richiesta online viene scontato a 0 euro, con il dovuto pagamento comunque di 10 euro per l’acquisto della SIM e 11,99 euro per la prima mensilità. Ricordando che sarà necessario versare il canone con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, è altrettanto importante sottolineare la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro tale periodo il consumatore non potrà richiedere la portabilità del proprio numero, in caso contrario andrà a pagare una penale di 49 euro.

La promozione include due servizi aggiuntivi da tenere in considerazione, questi sono navigazione LTE 4G gratis per sempre, ma sopratutto giga bank. Il suo scopo è ben chiaro, tutti i giga non consumati nel corso dei mesi precedenti verranno automaticamente accreditati per i successivi.

All’attivazione ricordiamo che verrà proposto di base anche il piano Power 29, la segreteria telefonica (a pagamento 20 cent/chiamata) ed il servizio Ti Ho Cercato (1,50 euro al mese, si attiva con il primo SMS ricevuto).

Articolo precedenteMarte: scoperta un’altra novità sull’acqua, possibili forme di vita
Articolo successivo5G Tim e Vodafone: i due operatori lanciano già le prime offerte