3 italiaSempre dal sito ufficiale di 3 Italia gli utenti, senza distinzioni in merito alla provenienza, hanno la possibilità di attivare l’offerta ALL-IN Power, una spettacolare promozione che prevede l’accesso a ben 60 giga di traffico dati ad un prezzo che potremmo quasi definire super.

Con una richiesta fissa di soli 11,99 euro, ma è assolutamente necessario il pagamento tramite carta di credito conto corrente (altrimenti la promozione non è attivabile), al suo interno trovano posto 300 SMS da inviare a chiunque, 60 giga di navigazione alla velocità del 4G e minuti senza limiti verso tutti per sempre.

 

3 Italia: quali sono i costi iniziali per l’offerta

L’offerta presenterebbe di base un costo fisso di 6,99 euro, ma se richiesta online viene scontato a 0 euro, con il dovuto pagamento comunque di 10 euro per l’acquisto della SIM e 11,99 euro per la prima mensilità. Ricordando che sarà necessario versare il canone con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, è altrettanto importante sottolineare la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro tale periodo il consumatore non potrà richiedere la portabilità del proprio numero, in caso contrario andrà a pagare una penale di 49 euro.

Leggi anche:  3 Italia affronta la concorrenza con due offerte da 50 e 100GB a 7,99€

La promozione include due servizi aggiuntivi da tenere in considerazione, questi sono navigazione LTE 4G gratis per sempre, ma sopratutto giga bank. Il suo scopo è ben chiaro, tutti i giga non consumati nel corso dei mesi precedenti verranno automaticamente accreditati per i successivi.

All’attivazione ricordiamo che verrà proposto di base anche il piano Power 29, la segreteria telefonica (a pagamento 20 cent/chiamata) ed il servizio Ti Ho Cercato (1,50 euro al mese, si attiva con il primo SMS ricevuto).