WhatsApp: si ritorna ufficialmente a pagamento, ecco il messaggio

Dopo i tanti messaggi intercettati mediante le catene, sembra che WhatsApp abbia acquisito un po’ di tranquillità nell’ultimo periodo. Infatti gli utenti sono molto più sereni visti i nuovi aggiornamenti che hanno contribuito a migliorare proprio la sicurezza.

Da qualche tempo infatti non è più possibile inoltrare più di 5 messaggi. Prima infatti le catene arrivavano grazie anche alla facoltà di inoltrare lo stesso contenuto per oltre 21 volte, mentre ora tutto ciò non è possibile. Nonostante questo impedimento, i balordi ci sono sempre e riescono comunque ad esercitare quella che per loro è una professione a tutti gli effetti. Infatti secondo quanto riportato durante questi giorni, gli utenti avrebbero ricevuto un nuovo messaggio in chat.

 

WhatsApp: secondo un nuovo messaggio l’applicazione sarebbe prossima a tornare a pagamento, ecco cosa sta succedendo

Sono tantissimi i pericoli che ogni giorno possono pararsi di fronte agli utenti sul web, e per questo bisogna sempre stare in campana. Attualmente WhatsApp risulterebbe molto più sicuro rispetto a prima, ma ovviamente non sono scomparse del tutto le truffe.

In questi giorni un nuovo messaggio avrebbe preso di mira la chat più famosa del mondo. Nel testo risulterebbe che WhatsApp starebbe per tornare a pagamento e che il cambiamento arriverà dal prossimo mese di settembre. Ovviamente ci teniamo a smentire subito tutto ciò, dato che WhatsApp non ha nessuna intenzione di ripristinare il pagamento annuale. In molti però ci hanno creduto ed hanno diffuso la notizia.

Articolo precedentePassa a TIM: come spendere soli 7 euro per 30 giga in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium cambia nome e sparisce dal DVB-T e DVB-T2