TronyFino al 4 settembre i fortunati residenti nelle regioni Veneto, Toscana, Lombardia e Piemonte avranno l’opportunità di mettere le mani su un volantino Trony davvero creato ad hoc per l’occasione.

Il raddoppio IVA prevede infatti la possibilità di godere di uno sconto doppio sull’acquisto di uno dei tantissimi prodotti inclusi tra le pagine della campagna promozionale. Tutto ha inizio con il più classico dei Tasso Zero, soluzione che vede offrire la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, a patto però che venga accettata in anticipo con la valutazione d’affidabilità.

Per scoprire i codici sconto Amazon migliori in assoluto, eccovi il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: i nuovi sconti fanno risparmiare gli utenti

Il meccanismo alla base della campagna promozionale non differisce particolarmente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, in negozio potreste già trovare i prezzi scontati, in caso contrario dovrete applicare una riduzione del 32,82%.

Se vi stavate aspettando uno sconto del 44% avete sbagliato, come più volte raccontato in passato, rammentiamo che quando parliamo di sconto IVA ci troviamo di fronte ad una promozione con la quale il consumatore riceve uno sconto effettivo pari al 18,03% circa. In questo caso con il raddoppio si andrà a risparmiare ancora di più, ma mai ai livelli preventivati.

Ricordiamo infine che il volantino Trony qui discusso è da considerarsi attivo solamente in alcuni punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non ovunque, per questo motivo dovrete prestare la massima attenzione alle location effettivamente indicate in fondo (comunque è attivo fino al 4 settembre).

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento, arriva la realtà aumentata
Articolo successivoNotte di San Lorenzo: le novità sul picco delle stelle cadenti