EsselungaIl volantino Esselunga torna ad impressionare i consumatori italiani con una promozione più unica che rara, fino al 21 agosto sarà difatti possibile pensare di acquistare lo Huawei Mate 20 Pro spendendo una delle cifre più basse di sempre.

A differenza della solita offerta tech, ovvero della promozione mirata solo ed esclusivamente su un singolo prodotto, in questo caso ci troviamo di fronte ad un vero e proprio volantino con il quale i consumatori possono acquistare vari modelli di smartphone a prezzi abbastanza accessibili. La compravendita potrà essere completata in ogni negozio sul territorio, ma non sul sito ufficiale dell’azienda.

Grandi sconti con i codici Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Volantino Esselunga: i prezzi sono davvero i migliori di sempre

Il prezzo migliore di sempre è sicuramente quello applicato al celeberrimo Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma dell’azienda cinese (lanciato sul mercato a novembre 2018), può difatti essere acquistato con una spesa pressoché minima, pari a soli 449 euro, per la versione no brand con la garanzia legale di 24 mesi.

Le alternative del volantino Esselunga sono le più disparate, passano più che altro per il Galaxy A20e a 149 euro, Galaxy A70 a 299 euro o LG K9 2018 a 79 euro. Tutti i modelli sono commercializzati con garanzia di 24 mesi, ma sopratutto in versione no brand (gli aggiornamenti sono rilasciati direttamente dai produttori).

Per scoprire nel dettaglio tutti i prodotti in vendita fino al 21 agosto, ecco di seguito le pagine del volantino, che ricordiamo è valido ovunque sul territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Maps, c’è una truffa molto pericolosa per gli utenti Android
Articolo successivoSalute e Smartphone: ecco i modelli con più alto numero di radiazioni