Mancano poco più di dieci giorni al ritorno della Serie A. Come da più di dieci anni a questa parte, le partite del massimo campionato calcistico italiano saranno in diretta su Sky. La pay tv satellitare oltre alla Serie A, nella stagione in partenza offrirà anche le esclusive di Champions League, Europa League e Premier League.

 

Sky, la sfida al sistema IPTV passa anche per le offerte digitale terrestre

Con DAZN chiamata ad una rapida crescita e con l’assenza di Mediaset Premium, il principale nemico di Sky per quest’anno sarà la tecnologia IPTV. Per battere lo streaming illegale, la televisione satellitare è approdata anche sul digitale terrestre con offerte molto convenienti.

Di base tutti gli utenti che vogliono Sky sul digitale terrestre possono sceglierei ticket intrattenimento. A soli 14,90 euro sarà possibile avere serie tv e show di intrattenimento senza parabola, né decoder.

Come evidenziato sul sito ufficiale ogni utente può personalizzare la sua offerta digitale terrestre con l’aggiunta di due ticket speciali: Sport e Calcio. L’aggiunta di un secondo pacchetto a scelta tra Sport e Calcio porterà il costo di abbonamento a 24,90 euro. Con la visione molteplice di tutti i ticket il prezzo sarà di 34,90 euro ogni trenta giorni. Gli utenti che scelgono la visione di Sky tramite digitale terrestre si assicurano a costo zero anche i canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova offerta clamorosa da 30GB con una sorpresa
Articolo successivoVolantino Comet: offerte da paura con i Saldi Estivi (foto)