pokemongo

Per quelli che stanno aspettando il prossimo raid in Pokemon GO, Niantic ha organizzato il prossimo 17 agosto un grande evento con Suicune.

Le informazioni sono state confermate da Serebii.net, che ha condiviso le informazioni dalla loro pagina twitter ufficiale.  Altre informazioni sono riportate al tweet originale disponibile a questo link.

Questo evento si sta verificando a causa di determinati eventi programmati che verranno soddisfatti durante il Pokemon GO Fest di Yokohama. Per iniziare, i giocatori hanno l’opportunità di catturare un Suicune Shiny durante l’evento, una mossa davvero astuta da parte di quelli della Niantic, che punta a coinvolgere sempre più utenza negli ultimi mesi.

 

Un raid non solo per esperti

Gli allenatori di Pokemon GO che non hanno mai partecipato a un raid di Suicune, lo troveranno significativamente più facile degli altri avvenuti nel gioco. Suicune è Pokemon di tipo Acqua, che lo rende estremamente vulnerabile ai tipi elettrici e di tipo Erba.

Se i giocatori sono interessati a conoscere le statistiche esatte che verranno utilizzate per catturare Suicune durante l’evento, è possibile controllare l’intero report dettagliato su questo sito web dedicato. Gli addestratori che desiderano aggiungere il leggendario Suicune alla loro formazione inoltre dovrebbero assicurarsi di avere un sacco di Golden Berries nello zaino per prepararsi a catturare il temibile leggendario.

Assicurati di essere pronto per l’evento! Il Suicune Raid prende il via il 17 agosto. Tieni gli occhi aperti per il raid e preparati a catturare il Suicune più forte della tua zona.

VIAgamepur
Articolo precedenteRecensione Wiko View 3 Pro | 6GB di RAM e USB Type C su un medio gamma
Articolo successivoFossil presenta Gen 5, la nuova generazione di smartwatch