Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, il prossimo 27 settembre 2019 lancerà una nuova serie TV molto accattivante, che ha lo scopo di approfondire il tema della politica e dei suoi intrighi.

Stiamo parlando di The Politician, una serie che nel cast vede protagonisti due premi Oscar come Gwyneth Paltrow e Jessica Lange. La serie TV porta la firma del famosissimo Ryan Murphy, conosciuto anche per American Horror Story e American Crime Story. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: il 27 settembre arriva The Politician

Non dobbiamo ancora attendere molto, la fine di settembre è ormai dietro l’angolo, ci separano solo una trentina di giorni al lancio. La trama della nuova serie TV racconta del sogno di Payton Hobart, uno studente ricco di Santa Barbara, in California, di arrivare alla Presidenza degli Stati Uniti d’America. Le sue sfide politiche partono dall’arena del suo liceo, dove lui mira alla presidenza del consiglio studentesco.

Secondo il colosso di streaming la serie offre, attraverso comicità e satira, “una prospettiva unita sulle caratteristiche necessarie per diventare un vero politico“. La trama vuole focalizzarsi sull’ascesa di un giovane che vuole emergere senza compromettere la propria vita personale. In poche parole vuole attivare un dibattito molto più sottile, anche se al centro rimarrà sempre la domanda più generale: “che cosa serve per essere un buon politico?“.

Arrivati a questo punto, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire con i nostri occhi il trailer ufficiale della serie TV. Nel frattempo potete gustarvi tutti i contenuti aggiunti nell’ultima settimana e nel mese di luglio.

Articolo precedenteAmazon ha un problema in casa: sfruttati ragazzi per la produzione degli Echo
Articolo successivoApple potrebbe rivoluzionare nuovamente i nomi degli iPhone