Kena MobileLe promozioni di Kena Mobile del mese di agosto sono caratterizzate da un bundle condiviso, ma da un prezzo che si differenzierà in relazione alla provenienza dell’utente finale. Considerando quanto il mercato è attualmente in grado di offrire, possiamo comunque ancora considerarle come le più economiche del momento (sopratutto una versione).

costi iniziali presentano uno sconto molto interessante, l’utente che sceglierà di attivare una nuova SIM ricaricabile di Kena Mobile non pagherà l’attivazione, in pratica dovrà versare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità.

Le migliori offerte del periodo prevedono un bundle fisso di minuti illimitati verso numeri sia fissi che mobili, SMS illimitati verso gli stessi telefoni, e naturalmente ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

Kena Mobile: i prezzi e le limitazioni delle offerte

La navigazione, è sempre importante ricordarlo, è possibile grazie all’accordo stipulato con TIM, anche se comunque presenta una limitazione alla massima velocità raggiungibile in download (30Mbps) e upload (5.76Mbps); questi sono limiti invalicabili, anche pagando di più o essendo in possesso di uno smartphone abilitato.

I prezzi di contro sono veramente convenienti, parliamo infatti di soli 5,99 euro per gli utenti di Iliad o di un MVNO, di 8,99 euro per i possessori di una SIM di Kena Mobile o di 13,99 euro al mese per tutti gli altri (anche senza portabilità effettiva).

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente online sul sito di Kena Mobile, con pagamento immediato tramite carta di credito o consegna presso tabaccherie Banca 5.

Articolo precedenteZanzare addio: un batterio è in grado di sterminarle per sempre
Articolo successivoWifi meno sicuro del 5G: milioni di smartphone Android in pericolo