fortnite

Nella stagione 10 di Fortnite, le sfide settimanali si presentano in due fasi. Ci sono i primi che sono abbastanza semplici premiano il giocatore con stelle di battaglia e cosmetici. Una volta finite quelle, si sbloccherà una nuova serie di missioni più difficili che hanno lo scopo di allungare il brodo. Molte sono una variante delle missioni precedenti, ma alcune sono nuove. Ecco tutte le sfide del prestigio per la missione Spray and Pray nella stagione 10, settimana 2 di Fortnite:

  • Eliminazioni con un SMG in una singola partita (2)
  • Cerca Cassapanche all’interno di contenitori con finestre (5)
  • Spruzzare auto o camion in diverse località nominate (6)
  • Visita cartelloni coperti di graffiti in una sola partita (2)
  • Danneggia gli avversari con un Minigun (500)
  • Elimina gli avversari con un SMG a meno di 5 m di distanza (5)
  • Elimina gli avversari in Tilted con il vestito Tilted Teknique (5)

 

Piccoli consigli in-game per superare le sfide

Le eliminazioni con un SMG in una singola partita sono una sfida particolarmente difficile, a seconda della modalità in cui la si svolge.

Spruzzare auto o camion in luoghi con nomi diversi: non potrebbe essere più facile. Basta spruzzare alcuni veicoli in vari punti.

Danneggia gli avversari con un minigun: significativamente più difficile delle strutture dannose, ma non hai bisogno di eliminazioni, quindi ci arriverai alla fine.

Elimina gli avversari con un SMG a meno di 5 m di distanza: secondo me, questo non è poi tanto più difficile delle eliminazioni di SMG standard. Gli SMG non sono abbastanza fucili da caccia, ma sono comunque i migliori a distanza ravvicinata. Carica il Rumble a squadre e vai in città.

VIAforbes
Articolo precedenteDVB T2: modifiche e novità sui costi per passare ai nuovi canali
Articolo successivoFifa 20: ritorna il calcio di strada con la modalità Fifa Street