CoopVoce: nuova offerta clamorosa da 30GB con una sorpresa

CoopVoce è quell’azienda che tutti gli utenti stanno valutando ultimamente per la propria telefonia. Infatti se prima nessuno si accorgeva di questo provider, ora è il netto contrario visto il cambio di strategia di quest’ultimo.

Secondo quanto riportato dagli ultimi organi statistici, il gestore di Coop starebbe raccogliendo un grande numero di utenti grazie alle sue nuove offerte. Convenienza, qualità e prezzi molto bassi sono infatti alla base di quello che è il nuovo organigramma promozionale di CoopVoce. Proprio ultimamente è stata inoltre rinnovata una delle promo storiche degli ultimi mesi dell’azienda, la quale include 30 giga al suo interno ed un prezzo incredibile. L’obiettivo è quello di dare del filo da torcere anche ai gestori più forti in Italia.

 

CoopVoce, ora è tutto più semplice se avete la nuovissima ChiamaTutti EXTRA con 30 giga ed un prezzo di soli 10 euro al mese per sempre

Tutte le offerte che CoopVoce ha deciso di lanciare in questi mesi hanno avuto una particolarità: il prezzo. Questo è stato tenuto sempre basso, proprio per riuscire a mettere in difficoltà le aziende concorrenti che stanno facendo molto bene.

Secondo quanto riportato, la promozione migliore del gestore sarebbe ancora disponibile. La ChiamaTutti EXTRA è  infatti ancora lì per chi la volesse sottoscrivere. Il prezzo resta di 10 euro ogni mese e dura per sempre mentre i contenuti sono sempre uguali. Minuti ed sms illimitati verso tutti con 30 giga in 4G per navigare in internet ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium cambia nome e sparisce dal DVB-T e DVB-T2
Articolo successivoSky, torna la Serie A e parte la sfida all’IPTV con queste 3 offerte