aumenti Wind VodafoneAlcuni clienti Vodafone e Wind vanno in contro a nuovi aumenti che lasciano tutti senza fiato. I due gestori storici stanno per passare alla cronaca nazionale per la nuova ondata di rimodulazioni che segue il filone della concorrenza ad Agosto.

Dopo i rincari entrati in vigore nella ultime settimane si prevedono aumenti anche a Settembre. Alcuni clienti di linea mobile riceveranno una notifica piuttosto dura da digerire con modifiche parallele che si vedranno applicate anche per i clienti del brand  Wind. Esaminiamo il quadro di insieme.

 

Ritorno dalle vacanze traumatico per gli utenti Vodafone e Wind: ecco gli aumenti previsti per queste offerte di rete mobile

Tutti in spiaggia a fare selfie da postare su Instagram e Facebook mentre dietro le quinte si cela la notizia più brutta dell’anno per alcuni clienti Vodafone e Wind in via di rimodulazione.Le offerte costano di più per Noi Tutti o Noi Tutti Unlimited che verranno a costare in più 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro al mese. In cambio si possono ricevere 50 GB di Internet per un anno o minuti di chiamate illimitati per un anno. se non si sceglie il recesso gratuito. Tutto questo a decorrere dal 25 Agosto 2019.

Con la stessa tempistica interviene Vodafone Italia, la quale annuncia le offerte Special Minuti 30GB e Special Minuti 50GB con + 1.98 euro al mese. Rispetto a Wind, stavolta, le modifiche non sono state ancora confermate.

Vi terremo aggiornati in merito ad ulteriori informazioni e comunicazioni ufficiali provenienti dai rispettivi gestori di telefonia mobile

Articolo precedenteWhatsApp, rivoluzione in vista: a breve cambierà il nome della chat
Articolo successivoAuto Diesel o Elettriche: quali inquinano di meno e perché