Android: 4 app gratuite oggi, il Play Store impazzisce con Google

Quest’ultimo mese d’estate è caratterizzato da tante offerte sulla merce online ma anche per quanto riguarda casa Android. Il robottino verde ha deciso di mettere i saldi anche sul suo Play Store, lanciando tantissimi contenuti in offerta ribassando i prezzi.

Nonostante Google abbia portato sul Market tanti altri contenuti in questi giorni, si è optato anche per questa iniziativa. Infatti Android ha deciso di offrire gratuitamente tantissime applicazioni e giochi che di solito risultano a pagamento e che gli utenti per questo non scaricano.

L’obiettivo e dunque far provare a tutti la possibilità di avere un’applicazione a pagamento sul proprio smartphone, in modo da rendersi conto di cosa cambia.

Per le migliori offerte per quanto riguarda Amazon contanti codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 4 applicazioni e giochi a pagamento che potete scaricare solo per un periodo limitato di tempo

Quando Android decide di muoversi, lo fa in grande stile ed in questo caso ecco i saldi sulle applicazioni a pagamento. Solo per oggi infatti tantissimi titoli sono offerti in maniera gratuita, e noi abbiamo deciso di estrapolarne ben 4.

Proprio per questo motivo abbiamo stilato una breve lista nella quale troverete i titoli e soprattutto i link che vi riporteranno alla pagina del download ufficiale. Ecco intanto tutti i nomi che potete provare a scaricare dal Play Store:

Articolo precedenteIliad batte Vodafone: scontro tra la Giga 50 e la Special Minuti 50GB
Articolo successivoVolantino Euronics spiazza Unieuro con una nuova serie di offerte