WindFino al 1 settembre l’operatore telefonico Wind ha deciso di rinnovare una delle campagne promozionali, per quanto riguarda l’internet da casa, più interessanti degli ultimi tempi. L’offerta di rete fissa prevede difatti la possibilità di attivare anche una SIM ricaricabile da 100 giga al mese, senza costi aggiuntivi.

Ad affiancare le moltissime offerte dedicate al mondo mobile, in questi giorni abbiamo notato la proroga anche della soluzione pensata quasi esclusivamente per l’utilizzo di internet dalla propria abitazione. La promo prevede un costo fisso di 25,99 euro al mese per ricevere in cambio giga illimitati con navigazione con tecnologia ADSLFTTC FTTH (fino ad un massimo di 1Gbps in download).

In aggiunta a quanto scritto andrà considerato anche il modem, in comodato d’uso, a 5,99 euro al mese per 48 mesi dalla data d’attivazione. Nel caso in cui invece l’utente fosse interessato all’ADSL da 7 mega, segnaliamo la presenza dell’offerta Internet 7 dal prezzo di 27,99 euro a rinnovo. In parallelo, nel periodo corrente sul sito internet è presente anche una versione Fibra 1000 (con canone del modem scontatissimo e attivazione gratis), tutto a soli 26,98 euro al mese.

 

Wind: ecco il regalo con l’offerta da rete fissa

Il regalo pensato da Wind per tutti gli utenti che attiveranno l’offerta è molto interessante, parliamo di una SIM dati in abbonamento con 100 giga al mese a tempo indeterminato. La suddetta potrà essere utilizzata solamente per la navigazione sotto rete Wind, senza limiti nella velocità di download, senza costi aggiuntivi (completamente gratis). Ovviamente la possibilità verrà revocata nel momento in cui l’utente deciderà di rinunciare alla propria offerta di internet da casa.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteQV89 e Apophis: le novità sui due asteroidi in rotta verso la Terra
Articolo successivoEuronics annienta Trony con un Fuoritutto mai visto prima