WhatsApp: utenti furibondi, soldi rubati dal credito ai TIM, Vodafone e Iliad

Quando si ha a che fare con app del calibro di WhatsApp capita di incappare in problematiche che possono coinvolgere tantissimi utenti insieme. Questo è molto comune dato che le persone che utilizzano la piattaforma risiedono in tutto il mondo.

Spesso si è sentito di alcune truffe e inganni che hanno invaso la chat riuscendo talvolta a portare problemi molto grandi. Ultimamente il tutto sembra essere un po’ scemato, vista comunque la folta attività di WhatsApp che è volta a scovare truffe e tutto ciò che vi somiglia. La sicurezza viene prima di tutto ed in questo caso gli ultimi aggiornamenti hanno contribuito fortemente a tutto ciò. Nonostante questo però alcuni utenti avrebbero riferito di un nuovo messaggio in chat.

 

WhatsApp: il nuovo messaggio in chat promette una ricarica gratuita agli utenti ma gli ruba i soldi con un trucchetto incredibile

Stando a quanto riportato, alcuni utenti WhatsApp avrebbero trovato in chat un nuovo messaggio proveniente da una catena di Sant’Antonio. Questo non farebbe altro che promettere una ricarica gratis a tutti coloro che aprono il messaggio, indifferentemente dal loro gestore di appartenenza.

Tutto ciò che devono fare è collegarsi al link nel messaggio, effettuare una ricarica ulteriore da 5 euro per riceverne una da 10 in regalo. Tutto ciò non è altro che una truffa; lo scopo è infatti rubare 5 euro ad ogni utente che ci casca, per cui se vi ritrovate di fronte a qualcosa del genere, cancellate subito il messaggio e non diffondetelo.

Articolo precedenteEuronics annienta Trony con un Fuoritutto mai visto prima
Articolo successivoTIM offre la nuova Mercury a soli 7 euro e con 50GB in 4.5G