WhatsApp: in questo modo vi spiano di nascosto in chat e in maniera legale

Esistono tantissimi metodi utilizzabili al di fuori di WhatsApp, così come tante altre situazioni che possono essere sfruttate proprio in merito alla piattaforma. In molti si sono però adeguati solo alle funzioni interne dell’applicazione che infatti si è aggiornata più volte.

Sono state tante le novità che sono arrivate in questi anni, tra l’altro portando l’app in verde a diventare molto di già che una semplice app di messaggistica. Gli utenti questo lo sanno ed è anche per questo motivo che non la abbandonerebbero mai. Attualmente però in molti continuano ad aver paura di essere spiati, proprio come all’inizio. In realtà questo timore è fondato visto che qualche metodo esiste ancora. Noi ne conosciamo uno nuovo o che però può monitorare solo i movimenti e nient’altro.

 

WhatsApp: ecco come tenere traccia di ogni movimento di una o più persone in chat, scaricate Whats Tracker ed avrete tutto sotto controllo

Sono tantissimi gli aggiornamenti che spesso arrivano su WhatsApp ma nessuno di questi riesce a mettere fuori gioco lo spionaggio. Da qualche tempo una nuova applicazione sarebbe disponibile per monitorare le persone.

Questa prende il nome di Whats Tracker e permette di sapere con precisione quando una persona entra o esce dalla chat. Attualmente tutti possono scaricarla gratis e senza problemi dato che è legale al 100%. Basterà attivarla e con una notifica questa vi dirà quando l’utente da voi controllato entra o esce dalla chat.

Articolo precedenteTIM: offerta da non perdere con 50 giga e tutto illimitato
Articolo successivoMediaset Premium ha chiuso: ecco cosa accadrà da oggi