cometIl volantino Comet attualmente attivo in ogni punto vendita, almeno comunque fino al 18 agosto, prevede gli hot saldi con sconti anche del 50% rispetto al prezzo originario di listino di ogni dispositivo attualmente in commercio.

In seguito all’apertura del nuovo punto vendita a Cremona e del SottoCosto, Comet continua a stupire con il lancio di una ottima campagna promozionale che la vede innanzitutto offrire la possibilità di richiedere la rateizzazione a Tasso Zero, per poi arrivare ad ottenere anche fortissimi sconti sui propri acquisti (ricordiamo che il finanziamento potrebbe non essere concesso).

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale per scoprire i migliori codici sconto e le offerte Amazon.

 

Volantino Comet: ecco i prezzi più bassi in assoluto

prezzi più bassi in assoluto del volantino Comet coinvolgono senza ombra di dubbio gli smartphone. Tra i modelli più in voga troviamo ad esempio iPhone 7 a 399 euro, LG K20 a 99 euro, Huawei Y7 2018 a 159 euro, Oppo Reno Z a 299 euro, Huawei P30 lite a 299 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 179 euro, Samsung Xcover 4S a 269 euro, Galaxy S10e 599 euro, Galaxy S10+ a 949 euro, Huawei P30 Pro799 euro o iPhone Xs Max a 999 euro.

Interessante anche il comparto smartwatch, da non perdere Huawei Watch GT a 149 euro, Garmin Vivoactive 3, Gear S3 Frontier o Apple Watch 4.

Leggi anche:  Nuovo SottoCosto da Comet: il volantino straccia Unieuro

Il volantino Comet è ovviamente questo e molto altro ancora, per maggiori informazioni non dovete far altro che aprire le immagini inserite qui sotto. Ricordate, gli sconti sono attivi fino al 18 agosto in ogni punto vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.