Con l’inizio del mese di agosto, gli operatori telefonici stanno sfornando delle offerte sempre più interessanti per coinvolgere un grande numero di clienti. L’operatore Vodafone sicuramente è tra quelli più attivi e proprio in questi giorni sta proponendo l’offerta Vodafone Special 1000 40MB ad un prezzo super concorrenziale.

Questo tipo di offerte non è disponibile per tutti i nuovi clienti, ma è importante anche il gestore di provenienza. L’offerta in questo caso può essere attivata nei negozi Vodafone fino ad esaurimento ‘gettoni’. La data di scadenza è fissata per il prossimo 19 agosto, salvo nuove proroghe.

 

Vodafone Special 1000 40MB

Come detto precedentemente, non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione, soltanto i clienti che attualmente fanno parte di qualche operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

Guardando le soglie disponibili, vi avvisiamo che l’offerta non è soddisfacente da un punto di vista dei giga. Infatti, i clienti che cercano un’offerta abbondante può consultare la Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

L’offerta Vodafone Special 1000 40MB tende a soddisfare quei clienti che desiderano una promozione conveniente da un punto di vista economico. L’offerta prevede il costo mensile più basso rispetto agli altri operatori telefonici, infatti il rinnovo è pari a 4,99 Euro. Sono presenti minuti illimitati per parlare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 40 mega di internet in velocità 4G.

L’offerta durante l’attivazione prevederà anche il versamento per l’acquisto di una nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro a seconda della promozione locale e del rivenditore ufficiale. Il costo di attivazione è di 0,01 Euro.

Articolo precedenteAll Inclusive Young: l’offerta prevede minuti, SMS e 160GB a soli 11,99€
Articolo successivoVodafone ruba clienti a Tim e Wind con l’offerta da 50GB a meno di 10€