Vodafone non molla: Special Minuti 50GB a 6,99 euro al mese

Vodafone ha scritto pagine importanti della telefonia italiana e di certo non vuole abbandonare ora tutto. Infatti l’azienda ha scelto di lanciare le sue nuove promozioni proprio con lo scopo di portargli utenti a cambiare la loro decisione.

Per chi non lo sapesse, in tanti hanno infatti scelto Iliad ormai da diversi mesi proprio per via del rapporto qualità-prezzo. Questo ha fatto sì che Vodafone perdesse tanti utenti e tutti all’improvviso, così come nel caso di TIM. Ora però l’azienda in rosso torna alla riscossa e vuole recuperare quanto perso. L’obiettivo dunque è far fruttare la sua migliore offerta durante questa estate e con molte probabilità ci riuscirà visto il calibro. Stiamo infatti parlando del ritorno della Special Minuti 50GB, promo che include davvero tutto e a prezzo unico.

 

Vodafone lancia la sua Special Minuti 50GB, ecco cosa induce al suo interno e quanto costa ogni mese per chi rientra subito

Tutti i contenuti offerti dalla promozione migliore di casa Vodafone hanno la massima qualità Del resto è risaputo che il gestore anglosassone è quello che ha la rete più veloce in assoluto in giro l’Europa.

Stiamo comunque parlando di un gestore storico che ora è intenzionato a riportare a casa i suoi utenti. Ecco quindi tutti i dettagli in merito alla Special Minuti 50GB:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteWiFi Gratis: le connessioni Tim, Wind, Tre e Vodafone serviranno ancora?
Articolo successivo6G: iniziano i test per la futura rete di Tim, Wind, Tre e Vodafone